Piastrelle per il bagno

Le piastrelle del bagno rappresentano il principale elemento che caratterizza lo stile dell’ambiente. Infatti, è proprio a partire dalla loro scelta che si decideranno la finitura e le linee dei mobili, il modello di sanitari e il tipo di illuminazione.

Generalmente, il rivestimento più utilizzato è la ceramica; questo, sia per la sua resistenza e facilità di pulizia, sia per l’ampia possibilità di scelta di forme, decori e colori.

Cerchi nuove idee per rivestire il tuo bagno?

Rivolgiti a noi! Attivi nella provincia di Verona, tra le zone di San Bonifacio e San Giovanni Lupatoto, eseguiamo la realizzazione di rivestimenti moderni e classici per il tuo bagno.

Potrai scegliere direttamente da catalogo o visitando la nostra sala mostra, le piastrelle in gres che più si addicono alle tue esigenze estetiche, alle quali potrai abbinare anche zone a mosaico.

Contattaci per richiedere preventivi gratuiti; applichiamo tariffe economiche e competitive.

Operiamo nella provincia di Verona, tra le zone di San Bonifacio e San Giovanni Lupatoto.

Il bagno visto come un luogo di benessere

La stanza da bagno deve essere vista come nuovo micro-mondo domestico; non più quindi, solo come zona di servizio, ma luogo di benessere, rifugio multifunzionale dove prendersi una pausa.

Le superfici non devono più essere solo asettiche e funzionali, ma possono divenire scelte eclettiche ed estetiche, allo scopo di rendere il bagno parte integrante della casa.

In commercio esistono svariati formati di piastrelle, completati da inserti decorativi, listelli e pezzi speciali, come per esempio angoli o battiscopa, in un’ampia gamma di colori e tonalità.

Inoltre, all’interno di un rivestimento in piastrelle, che siano rettangolari o quadrate, si possono prevedere zone a mosaico; in questo modo si creano pareti o dettagli di grande impatto visivo.

Una volta stabilito il tipo di materiale da utilizzare, non resta che decidere lo stile e quindi scegliere se lo si vuole moderno o classico, romantico, retrò o minimalista.

Infinite possibilità di personalizzazione

Presso la nostra azienda potrai trovare piastrelle in grado di interpretare sensazioni ed emozioni quasi tattili e sensoriali, adatte a chi è più sensibile alle forme ed ai colori della natura.

I diversi formati permettono infinite possibilità di personalizzazione, al fine di creare soluzioni su misura dal punto di vista dell’interior design alla ricerca di atmosfere speciali.

Utilizziamo materiali pensati per un bagno caldo, accogliente, dai toni soft, per coloro che amano uno stile abitativo trendy e ricercato che si fonde con qualsiasi spazio.

Per effettuare una corretta scelta delle piastrelle per i bagni, ci vuole fantasia! Solitamente, le piastrelle in ceramica e in porcellana, sono quelle che più si utilizzano.

Per le docce invece, sono consigliate mattonelle in ceramica a mosaico in quanto presentano una presa solida, evitando così il fenomeno dell’anti-scivolo.

Come fai a decidere quali sono le piastrelle più adatte al tuo bagno?

Contattaci e lo scoprirai!