Pavimenti in resina

La superficie lucida o satinata dei pavimenti in resina, conferisce ordine e continuità all’ambiente, mentre il look “imperfetto” della lavorazione sottostante aggiunge calore e una nota di estro.

Una finitura in resina ti da l’opportunità di arredare i locali sia in modo tradizionale che con soluzioni hi-tech. In questo materiale possono essere inseriti altri materiali e decorazioni particolari al fine di ottenere risultati unici ricchi di personalità.

La nostra azienda, attiva nella provincia di Verona tra le zone di San Bonifacio e San Giovanni Lupatoto, esegue la fornitura e la posa di pavimenti in resina a prezzi molto competitivi.

Hai sentito diverse opinioni positive in merito a questo materiale?

Vorresti adottare una pavimentazione in resina per i tuoi uffici?

Recati presso il nostro showroom per vedere i nostri prodotti, oppure contattaci per richiedere preventivi gratuiti. Applichiamo un costo di realizzazione molto vantaggioso.

La nostra sala mostra si trova a San Giovanni Lupatoto; l’azienda opera in tutta la provincia di Verona, compresa la zona di San Bonifacio.

Ridai vita agli ambienti attraverso i pavimenti in resina!

Il pavimento in resina rappresenta una soluzione di gran moda che permette di ridare vita agli ambienti ai quali si è abituati da anni, donando loro originalità, praticità e colore.

Il suo successo è sicuramente legato anche alla possibilità di rinnovare completamente l’immagine di un ambiente senza dover ricorrere a pesanti e radicali opere di rimozione dei pavimenti e dei sottofondi esistenti; in questo modo si ha un risparmio di costi e tempi di esecuzione.

Inoltre, grazie al sottile spessore dei manti in resina, non si deve neppure ricorrere al taglio di porte ed infissi esistenti.

La resina è un’alternativa vincente ai materiali più tradizionali come le piastrelle in gres porcellanato, ceramica e cotto, o il parquet.

La posa può essere eseguita su qualsiasi superficie purché essa sia stabile, perfettamente liscia e priva di umidità. Questa caratteristica ne ha agevolato la rapida diffusione nella ristrutturazione degli spazi commerciali.

Applicazione ed effetti decorativi

I pavimenti in resina sono divenuti una scelta d’obbligo per i negozi di moda, i quali possiedono tempi di aggiornamento rapidissimi, secondo un ritmo che si avvicina sempre più a quello di sostituzione delle vetrine.

Essi sono ideali per qualunque tipologia di ambiente e la loro manutenzione è più facile e di elevata sicurezza igienica: per queste ragioni rappresentano una soluzione consigliabile per chi ha un’attività di lavoro a contatto con alimenti come le cucine dei ristoranti, per i locali adibiti al pubblico, come studi medici o dentistici, centri benessere e palestre o per luoghi in cui ci sono dei bambini.

I pavimenti in resina presentano un rapporto qualità/prezzo che non teme rivali in ambienti industriali.

Numerosi sono gli effetti decorativi che si possono ottenere con questi pavimenti; essi variano in funzione alle esigenze del committente e alla scelta dei materiali. E’ infatti possibile realizzare un pavimento in resina con effetto spatolato, nuvolato, monocromatico, riflettente come uno specchio, opaco ecc…

Contatta la nostra azienda per saperne di più.